Il piccolo appartamento che vi presentiamo oggi è davvero “piccolo”. Stiamo parlando di appena 37mq dove la vera sfida è stata quella di inserire tutte le caratteristiche che contraddistinguono una normale abitazione.
L’abitazione è costituita da ingresso che si collega con il piccolo openspace cucina, zona pranzo e soggiorno.
La cucina, obbligatoriamente a parete, è formata da lavello, piano cottura di cui nella parte inferiore è presente il forno, un’ampia base ad angolo ed a seguire il frigo ad incasso.
Il pavimento che consigliamo a tutti i nostri clienti che si approcciano ad una ristrutturazione a budget ridotto è lo Swing della Solid Core, un pavimento in PVC ad altissima resistenza con effetti che vanno dal legno alla pietra, alla moquette e via dicendo. In questo caso abbiamo suggerito un pavimento effetto legno di larice di colore grigio chiaro.
Di fronte all’ingresso si presenta un piccolo disimpegno che porta direttamente al bagno, con tutti i sanitari e la lavatrice. Subito a destra sempre dall’ ingresso è presente la camera da letto con letto a doppia piazza.
Inizialmente abbiamo osato inserendo nella camera da letto la cabina armadi, ma ci siamo subito resi conto che non ce la facevamo con gli altri spazi della casa. Alla fine abbiamo optato per un semplice ma grande armadio da 2 metri di larghezza.
Finisce qui l’appartamento ma teniamo a dire che: in 37 mq cosa vuoi di più?
Link sito swing: https://www.swingfloor.it/