Riadattamento terrazza Hotel Astoria a Cervinia.

Riadattamento terrazza Hotel Astoria a Cervinia.

A Cervinia, zona rinomata per sciare, si trova l’hotel Astoria, punto di riferimento per tutte quelle persone che desiderano soggiornare per lunghi periodi di tempo e che vogliono godersi le viste mozzafiato e gli splendidi paesaggi innevati, il tutto in un’atmosfera calda e familiare.

L’hotel è situato nella zona centrale dell'abitato di Breuil Cervinia in Valtournenche, ai piedi dell'imponente Cervino (Matterhorn) a 20 metri dalla partenza della funivia per Plan Maison ed a 50 metri dall'inizio della zona pedonale di Cervinia.

Inutile dire che vengono offerti vasti spazi comuni: ristorante, bar, sala lettura, sala biliardo, deposito sci con scaldascarponi, parcheggio privato con garage a pagamento ed ampia terrazza soleggiata panoramica dove si può ammirare a 180° la maestosa catena delle Grandes Murailles e dove si può assaporare un buon bicchiere di vino locale accompagnato da salumi della Valtournenche.

L’hotel presenta anche una ampia terrazza che lo circonda e nella parte più ampia il proprietario ci ha chiesto di creare una nuova pavimentazione in “decking” di larice trattato e di adattare su misura i diversi arredi e servizi.

Parliamo di una grande vasca idromassaggio e riscaldata ad angolo tutta rivestita in legno “decking” resistente all’umidità ed alle basse temperature. A seguire una grande sauna a botte, tipica dell’ambiente montano, e delle sdraio super comode nelle vicinanze. Nella parte finale di questo lato della terrazza è stato costruito un gazebo tutto in legno con divani e tavolini per permettere ai clienti di godersi il sole nelle belle giornate.

Cosa fare a Cervinia? Sono presenti impianti sciistici, percorsi e sentieri da effettuare a piedi che portano al confine con la svizzera e tanti altri servizi. Noi di Riabitare Casa vi consigliamo di andare a Cervinia… Non ve ne pentirete! Se siete curiosi vi lasciamo il link del sito dell’hotel così potete avere più informazioni.

https://www.astoriacervinia.com/

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *