FINANZIAMENTI E MUTUI
UN CONSULENTE A TUA DISPOSIZIONE
“Rispettiamo il tuo budget progettando la soluzione migliore in base alla cifra decisa da te o presente nei nostri pacchetti personalizzati.”
I nostri consulenti finanziari possono proporti finanziamenti per la ristrutturazione casa Torino, surroghe dei mutui esistenti, rinegoziazione di mutui in essere.
Ottimizzare i costi e ottenere tassi migliori sono il punto di partenza per iniziare a risparmiare denaro da reinvestire nella tua ristrutturazione.
Prestito personale e finanziamento
Sono sempre più gli italiani che si affidano ai finanziamenti per ristrutturare casa, rendendo accessibile anche l’investimento più impegnativo. Pensiamo, ad esempio, a tutti quei casi in cui la “casa dei sogni” richieda lavori di manutenzione o ristrutturazione o si voglia abbellirla con una piscina in giardino, un grande terrazzo e altro ancora. Anche il rifacimento di infissi e serramenti e le operazioni di tinteggiatura pareti possono rientrare nelle richieste di prestito personale e finanziamento.
Affidati ai consulenti di Riabitare Casa e potrai trasformare la tua abitazione nell’immobile che hai sempre desiderato, con la tranquillità di pagare con comode rate mensili.
Una soluzione che piace a sempre più italiani, che non dispongono immediatamente dell’importo richiesto dall’impresa per la ristrutturazione e cercano una fonte di finanziamento sicura e con tassi convenienti.
Mutui per l’acquisto e la ristrutturazione
Oltre al prestito e al finanziamento, chi vuole ristrutturare casa e non dispone del budget necessario può richiedere un mutuo, ricordandosi che non è necessario aprire un conto corrente o sottoscrivere una polizza nella banca scelta. Due sono le possibilità: mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso.
Riabitare Casa consiglia di scegliere i primi se le finanze familiari consentono di sopportare variazioni anche del 30% rispetto alla rata concordata inizialmente. Anche in questo caso i nostri consulenti sono a tua disposizione per scegliere il mutuo ideale e su misura per te.
Prestiti per l’acquisto e la ristrutturazione
A seconda dell’importo necessario e dei tassi applicati è possibile scegliere una forma di finanziamento alternativa al mutuo. In questo caso la soluzione è il prestito personale, che evita di pagare la parcella notarile e di iscrivere l’ipoteca sull’immobile da ristrutturare.
Tuttavia, gli interessi da pagare su un prestito sono elevati e nei casi migliori raggiungono l’8%, pari a 10.000 euro di costi notarili. Per questo il mutuo per la ristrutturazione rappresenta la soluzione più conveniente.
In ogni caso i consulenti di Riabitare Casa sono a tua disposizione, perché sappiamo quanto sia importante acquistare, ristrutturare e vivere nella casa dei propri sogni!